Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica a Venafro. Intervista al capitano Luca Pesaresi

In foto: Luca Pesaresi (foto Simone Marcaccini)
Luca Pesaresi (foto Simone Marcaccini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 feb 2017 23:31 ~ ultimo agg. 19 feb 22:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sta già viaggiando in direzione Venafro la NTS Informatica di coach Maghelli, alla caccia di un successo che manca dalla partita interna contro Valdiceppo.

Per il match contro i molisani (palla a due domenica alle ore 18:00), scenderà in campo il nuovo acquisto dei Crabs Stefano Potí, un veterano della B che sarà sicuramente un valore aggiunto per i biancorossi.

“Stefano mi è sembrato subito un ottimo giocatore – attacca il capitano dei “granchi”, Luca Pesaresi, intervistato sul sito ufficiale del Basket Rimini Crabs –, è un buon tiratore che sicuramente potrà darci una mano in termini di esperienza, visto che è già ormai alla sua nono anno sui parquet di questa categoria.

Quella con Venafro sarà una partita molto dura, visto che si sono rinforzati e vengono da tre successi consecutivi in casa loro: sono una squadra in fiducia che vorrà sicuramente far valere il fattore campo, ma noi andremo là con tutte le intenzioni di strappare i due punti”.

La NTS, adesso in ottava posizione, è alla ricerca di un successo importante sia per il morale, sia per la classifica. “Per vincere a Venafro dovremo tornare ad essere la squadra sfacciata che eravamo fino a un paio di settimane fa – conclude “Pesa” –, siamo una squadra giovane che vive di entusiasmo quindi è basilare tornare a correre e divertirsi”.