Rimini
La coscienza green entra ufficialmente nel marchio Riminifiera firmato da Zauli
di Redazione
lettura: < 1 minuto
mar 18 feb 2014 12:35 ~ ultimo agg. 22 ott 10:03
Un impegno, ricorda la Fiera, che si è articolato sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader come Ecomondo e Key Energy.
Ideato da Marco Zauli, il grafico già autore dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera, il nuovo marchio integrato che da ora accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese reca un segno speculare a quello attuale esplicitandone la coscienza verde richiamando le forme e i concetti di “fiore/pianta/foglia”.
Altre notizie
titolare denunciato
Fiamme Gialle a RiminiWellness: sequestrato macchinario con marchio contraffatto
di Redazione
di Redazione
mancato coinvolgimento
Ordinanze incoerenti. I marinai di salvataggio in presidio al porto
di Redazione
decani del quartiere
I barbieri Valerio e Edo, Bottega Storica e anima di San Giuliano
di Redazione
18esima edizione da record
RiminiWellness chiude con 100.000 visite. Raddoppiano gli stranieri
di Redazione
Tutti gli insigniti
Festa della Repubblica: le immagini delle celebrazioni a Rimini
di Redazione
FOTO