Indietro
menu
Rimini

Riqualificazione lungomare: approvato studio per attivazione project financing

In foto: La Giunta provinciale di Rimini ha approvato lo studio di fattibilità per l’attivazione della procedura di project financing per la riqualificazione del lungomare da piazzale Marvelli a piazzale Gondar.
La Giunta provinciale di Rimini ha approvato lo studio di fattibilità per l’attivazione della procedura di project financing per la riqualificazione del lungomare da piazzale Marvelli a piazzale Gondar.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 gen 2008 11:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta, spiega una nota dell’Amministrazione, dell’atto propedeutico all’attivazione dell’avviso pubblico per affidare, nell’annualità 2009, la concessione di progettazione, costruzione e gestione attraverso la procedura del project financing per l’intervento di riqualificazione.
La decisione di percorrere la strada del project financing per il lungomare da piazzale Marvelli e piazzale Gondar – ricorda l’Amministrazione – vuole dare continuità ai due avvisi pubblici di project financing già attivati per la realizzazione di un sistema di parcheggi e relativa riqualificazione del lungomare Murri rispettivamente nei tratti piazzale Boscovich-piazzale Kennedy e piazzale Kennedy – piazza Marvelli.