Indietro
menu
Valconca

Mondiali master atletica 2007. Il comitato in visita a S.Giovanni in M.

In foto: Si svolgeranno dal 4 al al 15 settembre 2007 tra Riccione, Misano e San Giovanni in Marignano i campionati mondiali master di atletica. Oggi il consiglio del World Master Athletic ha visitato il golf club di San Giovanni in Marignano, dove sarà realizzato il percorso per la gara di corsa campestre, a cui sono già iscritti un migliaio di atleti. Nei prossimi giorni il comitato visiterà anche agli impianti dove si svolgeranno le competizioni di lancio , salto in alto e in lungo. Soddisfatto il sindaco della cittadina Domenico Bianchi, che spera che i mondiali lancino San Giovanni in Marignano come meta di turismo sportivo.
Si svolgeranno dal 4 al al 15 settembre 2007 tra Riccione, Misano e San Giovanni in Marignano i campionati mondiali master di atletica. Oggi il consiglio del World Master Athletic ha visitato il golf club di San Giovanni in Marignano, dove sarà realizzato il percorso per la gara di corsa campestre, a cui sono già iscritti un migliaio di atleti. Nei prossimi giorni il comitato visiterà anche agli impianti dove si  svolgeranno le competizioni di lancio , salto in alto e in lungo. Soddisfatto il sindaco della cittadina Domenico Bianchi, che spera che i mondiali lancino San Giovanni in Marignano come meta di turismo sportivo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mar 2006 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgeranno dal 4 al al 15 settembre 2007 tra Riccione, Misano e San Giovanni in Marignano i campionati mondiali master di atletica. Oggi il consiglio del World Master Athletic ha visitato il golf club di San Giovanni in Marignano, dove sarà realizzato il percorso per la gara di corsa campestre, a cui sono già iscritti un migliaio di atleti. Nei prossimi giorni il comitato visiterà anche agli impianti dove si svolgeranno le competizioni di lancio , salto in alto e in lungo. Soddisfatto il sindaco della cittadina Domenico Bianchi, che spera che i mondiali lancino San Giovanni in Marignano come meta di turismo sportivo.