Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vela: il calendario 2003/2004 dei Blusail 24'

In foto: Riparte la stagione velistica d'altura dei BLUSail 24', la flotta dei monotipi fabbricati dal cantiere romagnolo Rimini Sail. Da novembre, fino a ottobre 2004, in calendario diversi appuntamenti, nel circuito nazionale ed internazionale, ai quali parteciperanno le imbarcazioni di 7 metri e mezzo e i loro sailing team.
www.blusail.com
Riparte la stagione velistica d'altura dei BLUSail 24', la flotta dei monotipi fabbricati dal cantiere romagnolo Rimini Sail. Da novembre, fino a ottobre 2004, in calendario diversi appuntamenti, nel circuito nazionale ed internazionale, ai quali parteciperanno le imbarcazioni di 7 metri e mezzo e i loro sailing team. 
<br><a href=http://www.blusail.com target=_blank>www.blusail.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 nov 2003 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima tappa a Pesaro per il Campionato Invernale , il 23 e il 30 novembre e le finali il 7 e 8 dicembre. Dal 25 gennaio al 29 febbraio sarà la volta di Rimini, con il Campionato Invernale locale. Dopo un mese, la classica ligure della Settimana Internazionale della Vela di Alassio, appuntamento riservato agli IMS con numerosi BLUSail alla partenza.
Nel mese di aprile il debutto internazionale con la partecipazione alla North Sail Cup, a Kreuzlingen in Svizzera il 3 e 4.
Il 10 e 11 aprile in programma il “Criterium dell’adriatico”: al Marina di Rimini la I edizione della regata di flotta riservata alla classe nella quale si qualificheranno gli equipaggi per il Campionato Italiano BLUSail 24′ all’interno del programma velistico della VI edizione dell kermesse BLURimini (dal 3 al 6 giugno 2004).
Il 31 luglio alcuni equipaggi saranno presenti in Germania, a Travemunde nel Mare del Nord, per l’edizione 2004 del German Sporsboat Open. A cavallo di ferragosto il Swiss Championship European Master a Brunner in Svizzera.
A settembre, appuntamento al Lago di Garda con le partecipazioni al Gorla e la Centomiglia. Gran finale a ottobre in Germania, a Wannsee (nei pressi di Berlino) per la Euro League Finals, una competizione alla quale parteciperanno classi, imbarcazioni ed equipaggi provenienti da tutta Europa.