Indietro
menu
hashish e marijuana

Serre artigianali e Maradona sul panetto. Due arresti per droga dei Carabinieri

In foto: archivio
archivio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mag 2024 09:53 ~ ultimo agg. 24 mag 11:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Rimini hanno arrestato un giovane nordafricano colto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
Il giovane è stato notato, sul lungomare di Miramare, mentre raccoglieva un oggetto abbastanza voluminoso occultato tra le piante e metterlo repentinamente nella tasca della tuta da ginnastica, poi è stato affiancato da un altro giovane ed insieme si sono diretti verso la spiaggia.
I militari hanno controllato i due giovani: nella tasca sinistra della tuta da ginnastica del primo soggetto c’era un panetto aperto di hashish dal peso di 94,47 grammi, confezionato in cellophane trasparente con sopra l’adesivo con una fotografia di Diego Maradona, conservato in un sacchetto grigio dei rifiuti. Il controllo sul secondo giovane conduceva a ritenerlo totalmente estraneo in ordine a quanto rinvenuto.
Questa mattina la direttissima.

Sempre mercoledì, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Rimini hanno arrestato, sempre per detenzione ai fini di spaccio, un quarantenne riminese. I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo: in una camera c’era una serra artigianale, con lampade, sistema di ventilazione, fertilizzanti per la coltivazione delle piante, nonché di una ventina di piante di marijuana con infiorescenza. Nel corso della perquisizione sono stati trovati inoltre circa 40 grammi di infiorescenza già essiccata di marijuana. Anche per lui questa mattina c’è stata la direttissima.