Indietro
menu
Città Viva

Kevin è tornato. La nuova campagna dei commercianti di Santarcangelo

In foto: Kevin impegnato nello shopping
Kevin impegnato nello shopping
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mag 2024 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ il volto dell’attore Enea Maestri al centro della nuova campagna di marketing ideata da Città Viva insieme all’agenzia Caimani Video per promuovere i commercianti di Santarcangelo. Tre spot, dopo il successo per certi versi inaspettato di Natale, racconteranno l’offerta commerciale del centro storico clementino. E lo faranno attraverso un approccio leggero e ironico e con un improbabile e spassoso testimonial. “Perché se è vero che siamo fortunati ad avere un borgo affascinante, che ogni anno attrae migliaia di persone, non è detto che tutti conoscano i nostri negozi“, spiega il presidente di Città Viva, Alex Bertozzi. L’associazione di commercianti, dopo aver trasformato Santarcangelo nella terra degli eventi, ha deciso di investire anche sullo storytelling. “Ci rivolgiamo ai più giovani, quelli che magari conoscono Santarcangelo per l’aperitivo, per le feste ma non hanno idea che qui da noi puoi davvero trovare di tutto, dal food all’abbigliamento, dall’elettronica all’artigianato. Città Viva è nata anche per questo: una strategia di marketing comune, strumenti e contenuti che da solo il singolo negozio non potrebbe mai sostenere. Del resto l’unione, come dico sempre, fa la forza“, conclude Bertozzi. Il primo video della campagna, incentrato sul settore abbigliamento a primavera, ha totalizzato tra Facebook e Instagram più di 10mila view in poche ore. Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Caimani Vide, conta anche una collaborazione con il Centro di cinema e teatro “La Valigia dell’attore” di Samuele Sbrighi.