Indietro
domenica 19 maggio 2024
menu
Calcio Serie C

Ufficiale: Emanuele Troise non sarà più l'allenatore del Rimini F.C.

In foto: Emanuele Troise, allenatore del Rimini F.C.
Emanuele Troise, allenatore del Rimini F.C.
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mag 2024 18:09 ~ ultimo agg. 16 mag 17:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Emanuele Troise non sarà più l’allenatore della Rimini Calcio. Nonostante il buon lavoro, con i biancorossi che partendo dall’ultimo posto hanno chiuso la regular season al decimo posto con 50 punti e hanno superato il primo turno di play off, battendo si misura a domicilio il Gubbio, uscendo al secondo turno per mano del Perugia (dopo lo 0-0 del “Renato Curi”), il tecnico partenopeo non è stato confermato sulla panchina dei romagnoli.

LA NOTA DEL RIMINI F.C.
Il Rimini Football Club comunica che si interromperà il 30 giugno il rapporto di lavoro con mister Emanuele Troise. La presidente Stefania di Salvo a nome di tutti i dirigenti e della società tutta intende ringraziare il mister e il suo staff per il grande lavoro svolto dal momento del suo arrivo in una situazione non semplice di classifica svolgendo il compito con totale dedizione e senso di responsabilità. La società augura per il futuro a Emanuele Troise le migliori soddisfazioni professionali e umane.

Lunedì sera Troise, ospite di “Calcio.Basket”, aveva parlato di basi per il futuro gettate ma di non aver ancora avuto segnali da parte della dirigenza biancorossa. Oggi è arrivata la comunicazione dell’interruzione del rapporto dopo il 30 giugno 2024, data di scadenza del contratto.

Calcio.Basket del 13 maggio 2024 – Serata Calcio 3a parte