Indietro
menu
Rotte GoToFly

Da Forlì si vola verso Atene (anche in inverno) e Mykonos

In foto: l'aeroporto di Forlì
l'aeroporto di Forlì
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 6 mag 2024 14:32 ~ ultimo agg. 7 mag 14:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arrivano importanti novità dall’aeroporto Ridolfi di Forlì che aggiunge due destinazioni greche alle rotte del network GoToFly. Si tratta di Atene e Mykonos che saranno messe in vendita per la Summer Season 2024 con voli diretti in partenza dallo scalo forlivese. Si aggiungono a Corfù, Zante, Cefalonia, Lefkada, Karpahtos sempre in Grecia. Atene e Mykonos saranno operate con aeromobile della classe Boeing 737-400: la prima nel periodo 6 luglio-14 settembre, con voli in partenza il martedì e il sabato mentre la seconda nel periodo 24 luglio-4 settembre, con volo diretto il mercoledì. Ma i voli per la capitale greca proseguiranno anche nella stagione invernale (fino a marzo 2025, il lunedì e il venerdì). Voli invernali anche per Catania e Trapani. Non saranno più operate invece le destinazioni di Tirana (Albania) e Pantelleria (Sicilia). Le ore volo inizialmente programmate per coprire la Forlì-Tirana-Forlì e la Forlì-Pantelleria-Forlì vengono impiegate – dice il Direttore generale & Accountable manager di F.A. – Forlì Airport, Andrea Stefano Gilardinel rafforzamento di destinazioni sulle quali la domanda di posti aerei è molto cresciuta nel corso degli ultimi mesi, a iniziare da Lampedusa, Catania e Trapani (Sicilia): quest’ultimi due con prosecuzione prevista fino a marzo 2025. Introduciamo due rotte di prestigio e dal forte appeal sul mercato; Atene – hub di rilevanza internazionale – e Mykonos, in ragione delle mutate esigenze del network. Ciò consentirà una migliore corrispondenza sotto il profilo delle richieste e delle finalità, più in linea con i nostri obiettivi di rete vendita. Anche per Atene la programmazione proseguirà fino a tutto marzo 2025”.


Il network GoToFly per la Summer 2024

GRECIA

Cefalonia, dal 24 giugno al 9 settembre, il lunedì

Corfù, dal 24 giugno al 9 settembre, il lunedì

Zante, dal 24 giugno al 9 settembre, il lunedì

Lefkada, dal 21 giugno al 6 settembre, il venerdì

Karpathos, dal 21 giugno al 19 luglio, il venerdì; dal 24 luglio al 4 settembre si aggiunge il mercoledì. Il volo termina il 13 settembre

Atene, dal 6 luglio al 14 settembre, il sabato e il martedì – LA PROGRAMMAZIONE PROSEGUIRÀ POI FINO A MARZO 2025 (CON VOLI IL LUNEDÌ E IL VENERDÌ)

Mykonos, dal 24 luglio al 4 settembre, il mercoledì

SICILIA

Lampedusa, dal 13 giugno al 15 settembre, il martedì, il giovedì e la domenica

Trapani, dal 15 giugno al 14 settembre, il sabato – DAL 20 SETTEMBRE SONO PREVISTI DUE VOLI FINO AL 28 MARZO 2025 (il lunedì e il venerdì)

Catania, dal 15 giugno al 20 luglio, il sabato – dal 26 luglio al 14 settembre, il venerdì e il sabato – dal 16 settembre al 25 ottobre, il lunedì e il venerdì – LA PROGRAMMAZIONE PROSEGUIRÀ POI FINO A MARZO 2025 SEMPRE IL LUNEDÌ E IL VENERDÌ.

SARDEGNA

OLBIA, dal 13 giugno al 15 settembre, il martedì, il giovedì e la domenica

CAGLIARI, dal 13 giugno al 15 settembre, il giovedì e la domenica.

Non saranno operate le destinazioni di Tirana (Albania) e Pantelleria (Sicilia).