Cornetto Algida ha scelto Riccione per dare il via all’estate
Cornetto Algida ha scelto Riccione per lanciare con un evento live la nuova campagna di comunicazione “Unwrap The Summer – Un’estate da scartare insieme”. Saranno i The Kolors con il loro nuovo singolo “Karma” (uscita il 3 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali) la colonna sonora dell’attesa campagna pubblicitaria estiva 2024.
Venerdì 21 giugno piazzale Roma ospiterà, nel suo palcoscenico a cielo aperto, un grande concerto a ingresso gratuito, ricco di musica e ospiti eccezionali, regalando alla città l’opportunità straordinaria di celebrare l’inizio della bella stagione come solo Riccione e Cornetto sanno fare.
L’evento, i cui protagonisti e il programma completo saranno svelati a fine mese, innesca l’estate di Riccione con l’energia dell’iconico brand e a cui è legato il ricordo dei primi amori e delle nuove amicizie. Il “cuore di panna” più dolce dell’estate si unisce al cuore pop di Riccione per dare l’avvio a una nuova stagione allegra, divertente e frizzante.
“Siamo orgogliosi che, a fronte del grande lavoro e della grande sinergia nata con Algida, questo brand prestigioso abbia scelto la nostra città per lanciare la nuova campagna di comunicazione di uno dei simboli delle estati italiane con cui Riccione condivide lo stesso immaginario: l’allegria, la spensieratezza, lo stile pop, la voglia di divertirsi – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Mattia Guidi – L’evento in piazzale Roma celebrerà l’inizio dell’estate e darà l’avvio alla stagione dei grandi eventi che Riccione ha in programma per i prossimi mesi estivi”.