Indietro
venerdì 17 maggio 2024
menu
domenica 5 maggio

RioPadel, ultimi posti disponibili per il torneo di beneficenza "Rimini for Mutoko"

In foto: i finalisti del torneo del lunedì
i finalisti del torneo del lunedì
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 apr 2024 15:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimi posti disponibili al RioPadel di Igea Marina per il torneo di beneficenza “Rimini for Mutoko” in calendario per domenica 5 maggio. E’ la prima edizione per quanto riguarda la disciplina sportiva del padel mentre per il beach tennis sono già stati molti appuntamenti organizzati da Rimini For Mutoko, l’associazione riminese nata nel 2001 molto attiva nel campo del volontariato con numerose iniziative a livello locale, non solo sotto il profilo sportivo. L’obbiettivo è raccogliere fondi a favore di progetti di solidarietà sociale in Italia e all’estero ed il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto in una delle missioni dell’associazione.

La manifestazione si articola nei tornei Giallo maschile e Giallo femminile. Si comincia alle ore 9. Per la formazione delle coppie avverrà tramite il sorteggio degli iscritti in modo tale da rendere le partite il più equilibrate possibile.

Per iscrizioni e informazioni: 338-2706184 (Danilo) e 334-2470625 (RioPadel)

Intanto al centro padel di Igea Marina formato da otto campi – cinque al coperto e tre all’aperto – nell’appassionante torneo del lunedì è salita sul gradino più alto del podio maschile la coppia Antonioni/Bugli che si è imposta per 6/5 sulla coppia Fravisini/Garattoni al termine di un match molto combattuto. Al RioPadel si segnala che alle sfide dei tornei si accompagnano corsi di ogni livello, dalle lezioni per i principianti a corsi medi e avanzati per gli adulti. Tutti, indipendentemente dalla carta di identità, possono prendere confidenza con questo sport.

Prossimi appuntamenti: lunedi 22 maggio il Rio Monday Night e domenica 5 maggio il torneo Giallo Mutoko