Indietro
menu
Si presenta ai cittadini

Europee. A Riccione il candidato di FdI Stefano Cavedagna

In foto: Stefano cavedagna a Riccione
Stefano cavedagna a Riccione
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 6 apr 2024 11:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A due mesi dal voto per le Europee, inizia il tour elettorale del candidato di Fratelli d’Italia Stefano Cavedagna. Domenica 7 aprile dalle 16, sarà al banchetto di viale Ceccarini a Riccione e poi incontrerà i cittadini alle 18,45 al Giardino Rosa Maria in via Virgilio. Insieme a lui, le due parlamentari del territorio, Beatriz Colombo e Domenica Spinelli, il coordinatore provinciale del partito Nicola Marcello e quello comunale Stefano Paolini. Cavedagna è portavoce nazionale dei giovani di Fratelli d’Italia e capogruppo consiliare al comune di Bologna.


La nota di Beatriz Colombo

Stefano Cavedagna é l’uomo ideale per il parlamento europeo non solo per la sua preparazione, per la sua professionalità e per l’impegno costante che da anni mette a disposizione dei suoi concittadini e per questo sono certa che fará lo stesso per l’Italia in Europa.
Noi Riminesi siamo con lui per sostenerlo in questo cammino.
É fondamentale portare un uomo del territorio in Europa, perchè troppi sono gli ambiti di nostro interesse che fino ad oggi sono stati trascurati e per questo serve un cambio di passo.
Partendo alla direttiva Bolkestein, all’agricoltura, alle case green ed altre follie eco-green che mettono in ginocchio le nostre aziende, al problema immigrazione e quindi sicurezza di cui l’Europa deve farsi carico.

La nota di Domenica Spinelli

Fine settimana tra l’Emilia e la Romagna. Questa mattina sono intervenuta a Bologna alla presentazione ufficiale di Stefano Cavedagna, candidato al Parlamento Europeo, portavoce nazionale dei giovani di Fratelli d’Italia e capogruppo consiliare al comune d Bologna. Un giovane che ritengo pronto per affrontare le sfide in Europa. Preparato, determinato con la visione di chi in Europa metterà al centro i valori, l’identità e la sovranità della nostra Nazione. Sostegno pieno ad un politico capace e intraprendente che si batte da sempre per il nostro territorio e continuerà a farlo con progetti in sinergia con il governo a guida Giorgia Meloni. Ho avuto modo di conoscere da vicino Cavedagna e di collaborare con lui su tanti temi. Nel mio ruolo in Consiglio d’Europa ho ben compreso, e ne sono pienamente consapevole, quanto sia importante il lavoro dei parlamentari italiani in un consesso come quello e da subito con Stefano abbiamo costruito una sinergia sui contenuti. Da parlamentare lo sostengo perché sono convinta che sia all’altezza della sfida europea, una sfida di cui siamo tutti protagonisti perché ci giochiamo il futuro dell’Italia in termini di sovranità, valori e dignità. Dopo la giornata bolognese, domenica 7 aprile la dedicherò ad accompagnare il candidato di Fratelli d’Italia per l’Emilia Romagna nei comuni dei riminese. Vicinanza ai territori. Sarò quidi al fianco di Cavedagna nei comuni di Novafeltria, Verucchio, San Giovanni in Marignano, Coriano, Rimini per concludere con un momento conviviale a Riccione.