Indietro
menu
guida in stato d'ebbrezza

Controlli di Pasqua. A Riccione la Polizia Locale ritira 8 patenti

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2024 10:58 ~ ultimo agg. 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

44 equipaggi della Polizia Locale e una unità cinofila impegnati nel fine settimana di Pasqua a Riccione. In particolare sono state presidiate le zone centrali e le aree adiacenti all’arrivo dei mezzi pubblici. Sono stati identificati 8 giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti, due dei quali alla guida di auto: tutti sono stati segnalati alla Prefettura e per i due alla guida è scattato il ritiro della patente di guida.

Durante le ore serali e notturne nelle aree adiacenti i principali locali da ballo, sono stati controllati oltre 150 veicoli e sono state ritirate 6 patenti perché i conducenti guidavano in stato di ebbrezza alcolica (denunciati e sanzionati i conducenti). Un giovane neopatentato peruviano, sprovvisto di documenti di identificazione, conduceva in stato di ebbrezza con tasso di 1,25 g/l l’auto di un conoscente: il soggetto è stato fotosegnalato, denunciato per guida in stato di ebbrezza, il veicolo è stato prelevato dal carro attrezzi, la patente ritirata.

Fermata e sequestrata anche un’auto, la quale era già stata sottoposta a fermo amministrativo. Otto le patenti ritirate complessivamente. Solamente due gli incidenti rilevati nel fine settimana, di cui uno senza feriti.