Indietro
martedì 21 maggio 2024
menu
Lunedì alle 19:35 su Icaro TV

Calcio.Basket del 15 aprile: tra gli ospiti Tassinari, Rossi e Montalti

In foto: La vignetta di Baio
loading...
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 apr 2024 00:21 ~ ultimo agg. 14:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La trentesima puntata della stagione 2023/2024 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì sera di campionato.

La prima parte di trasmissione, dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Morciano Calcio, Maurizio Montalti, la responsabile Settore Giovanile Athletic Poggio, Emanuela Molari, l’attaccante dell’Athletic Poggio Cristian Pazzini, l’allenatore del Monte Grimano Terme, Ivo Crescentini, ed il difensore del Monte Grimano Terme Diego Rossi.

Calcio.Basket del 15 aprile 2024 – Serata Calcio 1a parte

La seconda parte di trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore del Forlì FC Diego Rossi, l’allenatore della Savignanese Calcio, Manuel Madeddu, l’attaccante della Savignanese Calcio Giacomo Bullini, e gli attaccanti del Bellariva Virtus Leonardo Bargelli ed Andrea Montanari. Giornalista/opinionista: Giuseppe Del Bianco.

Calcio.Basket del 15 aprile 2024 – Serata Calcio 2a parte

La terza parte di trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio. Opinionisti/giornalisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

Calcio.Basket del 15 aprile 2024 – Serata Calcio 3a parte

La quarta parte di trasmissione, la Serata Basket, dedicata a RivieraBanca Basket Rimini. Ospite il playmaker di RBR Andrea Tassinari. Opinionisti/giornalisti: Maurizio Benatti, Alessandro Ceccoli e Loriano Zannoni.

Calcio.Basket del 15 aprile 2024 – Serata Basket

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Valentina Scipione.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO CARRARESE-RIMINI 3-0