Indietro
menu
Risposta alle polemiche

FI, Lega e Fd'I: a Bellaria centrodestra compatto per Giorgetti

In foto: Filippo Giorgetti
Filippo Giorgetti
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 26 mar 2024 15:06 ~ ultimo agg. 15:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nessuna spaccatura a Bellaria Igea Marina nel centrodestra che sostiene compatto il sindaco uscente Filippo Giorgetti. A dirlo a chiare lettere sono i tre segretari provinciali di Forza Italia, Antonio Barboni, Lega, Elena Raffaelli, e Fratelli d’Italia, Nicola Marcello. I tre rispondo così alle voci di fratture interne nate dopo la candidatura di Gianni Giovanardi, ex assessore nella giunta del sindaco del Carroccio Enzo Ceccarelli, con le liste “Obiettivo Comune” e “Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina”. “Dove sarebbe il centrodestra diviso? – scrivono i segretari –. Oppure, come effettivamente è, da una parte c’è un solido centrodestra schierato come sempre in alternativa alla sinistra di Schlein e Conte, e in altra parte alternativa e contraria, coloro che nemmeno 5 anni fa hanno votato per l’attuale sindaco“.


La nota

In tutto lo scenario politico locale e nazionale il centrodestra unito e compatto e’ una forza.
Fortunatamente a Bellaria Igea Marina un dato è’ incontrovertibile: il centrodestra è compattamente unito, come 5 anni fa, ed appoggia Filippo Giorgetti.
Forza Italia e’ il partito del Sindaco, Fratelli d’Italia, Lega salvini premier appoggiano da tempo e pubblicamente Giorgetti; le liste civiche Siamo per Bim e Noi per Giorgetti , come 5 anni fa, sono dalla stessa parte. Lo confermiamo con forza noi segretari provinciali assolutamente convinti del buon lavoro fatto da Giorgetti e dalla sua maggioranza.
Dove sarebbe il centrodestra diviso? Oppure, come effettivamente è, da una parte c’è un solido centrodestra schierato come sempre in alternativa alla sinistra di Schlein e Conte, e in altra parte alternativa e contraria, coloro che nemmeno 5 anni fa hanno votato per l’attuale sindaco.
Forza Italia, fratelli d’Italia, Lega e componenti civiche afferenti al centrodestra non vogliono tornare indietro, non vogliono disperdere il lavoro enorme fatto per ottenere finanziamenti per progetti di qualità per Bellaria Igea Marina che devono partire e realizzarsi.
Il progetto di futuro deve essere completato.
Tutto ciò dà la consapevolezza che il centrodestra unito, forte, coeso sta dalla parte giusta e onestamente sta facendo un lavoro che migliorerà non solo strutturalmente ma anche socialmente Bellaria Igea Marina.

Antonio Barboni (forza Italia)
Nicola Marcello (fratelli d’Italia)
Elena Raffaelli (Lega salvini premier)