Indietro
menu
Banca Malatestiana Contenuto sponsorizzato

Con “Tutti per uno” di Banca Malatestiana l’unione fa il futuro


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Banca Malatestiana - L'unione fa il futuro
Banca Malatestiana - L'unione fa il futuro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 29 mar 2024 11:57 ~ ultimo agg. 30 mar 17:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cresce l’impegno di Banca Malatestiana nel sostegno concreto agli Enti ed alle Associazioni del Territorio. 

Tutti x uno” è la nuova iniziativa nata dalla collaborazione tra Banca Malatestiana e Ginger Crowdfunding per aiutare gli enti e le associazioni del Territorio a sviluppare una campagna di raccolta fondi online efficace con cui realizzare progetti di impatto per il territorio.

Gli enti che prenderanno parte a “Tutti x uno” avranno accesso gratuito a un breve percorso di formazione al crowdfunding per acquisire le competenze utili a sviluppare una raccolta fondi online. Al termine del corso sarà possibile candidare il proprio progetto e presentarlo alla Banca per ottenere un cofinanziamento pari al 20% del proprio budget di raccolta, fino a un massimo di 5.000 euro e pubblicarlo sulla piattaforma Ideaginger.it.

L’evento di lancio della nuova iniziativa “Tutti x uno”  si terrà mercoledì 3 APRILE alle ore 17:30 presso la Sala Fabbri della Sede Centrale di Banca Malatestiana (Palazzo Ghetti – via XX Settembre, 1870, nr. 63 – Rimini).

L’incontro è gratuito e aperto a tutti, clienti e non della banca, allo scopo di scoprire i dettagli e i numerosi vantaggi dell’iniziativa.

Banca Malatestiana è da sempre un punto di riferimento importante per il terzo settore – ha commentato il Direttore Generale di Banca Malatestiana Paolo Lisie, al fine di rafforzare tale legame, è emersa la volontà di offrire agli enti la possibilità di accedere al crowdfunding, ossia una modalità di finanziamento che permette la raccolta di fondi da parte di più finanziatori a vantaggio di progetti meritevoli. Tramite il crowdfunding Banca Malatestiana, oltre al supporto economico, offre anche le competenze e gli strumenti necessari per sviluppare una raccolta fondi efficace”.

Banca Malatestiana conta 30 filiali, 225 collaboratori e oltre 6.000 Soci Cooperatori. Possiede 242 milioni di euro di fondi propri, un attivo di bilancio di 2,1 miliardi di Euro e una raccolta complessiva di oltre 2 miliardi di Euro. Fa parte del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano, che annovera 66 banche e 1.478 sportelli in tutta Italia, oltre 11.900 collaboratori e circa 470.000 Soci Cooperatori.

www.bancamalatestiana.it

I nostri articoli su Banca Malatestiana.