Al "Nicoletti" Riccione Femminile-Trento. Il pregara di Genovesio
Domenica 3 marzo allo stadio “Nicoletti” il Riccione Femminile ospita Trento.
Le parole di mister Paolo Genovesio alla vigilia. “Sarà sicuramente una bellissima gara, si affrontano due ottime squadre che, attraverso la qualità e organizzazione, esprimono sempre partite di livello. La squadra si è allenata con impegno e determinazione, speriamo questo ci porti a una prestazione di spessore. Siamo e continuiamo ad essere orgogliosi del cammino fatto finora, domani sarà una partita difficile giocando da squadra e come sappiamo fare speriamo in un risultato favorevole”.
Tra le biancazzurre è tanta la voglia di tornare alla vittoria. Mariachiara Bauce (classe 2004, attaccante) e Aurora Mari (classe 2007, centrocampista) dicono: “Dopo la prestazione negativa di domenica scorsa ripartiamo con più fame, giocheremo al “Nicoletti” contro una delle più forti, il Trento. Loro sono abituate al sintetico, sono tecniche, fisiche. Per noi è la prima volta sul nuovo manto del “Nicoletti”. Vogliamo riscattarci e tornare a infilare una striscia positiva.”
Entrambe convocate con la Rappresentativa, archiviano così la loro partecipazione al Torneo di Viareggio: “Bella esperienza che fa crescere tanto. Speriamo di avere altre occasioni per partecipare”.