Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Scuderia HF

Paolo Diana ospite d’eccezione alla festa per le premiazioni del Trofeo della Romagna 2023

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 feb 2024 16:14 ~ ultimo agg. 16:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto in casa Scuderia HF per uno dei momenti più attesi dai piloti: le premiazioni del Trofeo della Romagna. Gli equipaggi che hanno partecipato all’avvincente edizione 2023 del Trofeo di regolarità per auto storiche e moderne conclusosi a dicembre, saranno tutti presenti domenica 25 febbraio al ristorante Verde Mare di Santarcangelo per una giornata di festa con tutte le altre scuderie romagnole partecipanti.

Ospite d’eccezione per la giornata organizzata dalla Scuderia HF il rallysta Paolo Diana, che insieme ad altri campioni del mondo del rally premierà il vincitore assoluto e gli equipaggi migliori, consegnando anche alcuni premi speciali e il titolo del Challenge HF.

Il 2023 ha portato ottimi risultati per la scuderia di Santarcangelo di Romagna, che domenica salirà a ritirare il premio per la vittoria del Raggruppamento 5 da parte del giovane equipaggio formato da Elena Bonacini e
Lorenzo Barbacci che su Ford Fiesta ST al primo anno di regolarità sono stati capaci di mettere tutti in fila nel gruppo dedicato alle auto moderne e di cogliere un ottimo secondo posto nella classifica dedicata alle conduttrici femminili.

Non mancheranno i premi anche per gli altri equipaggi di “ladies”: ben quattro quelli nati dal progetto di promozione dell’attività tra i giovani e le donne portato avanti dalla Scuderia HF. Un progetto che prosegue anche nel 2024 con rallyste del calibro di Chantal Galli, Umberta Gibellini e Alessandra Strocchi a fare da testimonial. Corsi dedicati e la possibilità di guidare auto storiche in un ambiente sereno e divertente saranno le linee seguite anche nella prossima stagione.

Sarà proprio la Scuderia HF a fare da apripista al Trofeo della Romagna 2024 con l’organizzazione della prima delle otto gare in programma: appuntamento il 28 aprile sulle strade di Borghi.