Indietro
lunedì 22 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Diegaro-Savignanese 2-0

In foto: Il saluto iniziale
Il saluto iniziale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 gen 2024 11:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DIEGARO-SAVIGNANESE 2-0

IL TABELLINO
Diegaro: Foiera, Sylla, Magi, Cangini, Bartoletti, Arrigoni, Morganti, Sankhare, Diop, Louati, Fusaroli. A disp.: Zammarchi, Ceccarelli, Ceccarelli, Mancini, Ravegnini, Pertutti, Montevecchi, Sow, Cicognani. All. Cucchi.

Savignanese: Amatori, Zoffoli, Mazzarini A., Possenti, Carretucci, Mazzavillani, Masciullo, Tola, Lambertini, Rizzitelli, Vitalino. A disp.: Fusconi, Mazza, Mazzuoli, Ariyo, Bento, Di Gilio, Mazzarini, Amaducci, Forti. All. Montanari.

Marcatori: 4′ e 95′ Sankhare.

CRONACA E COMMENTO
Una battuta d’arresto quella di sabato col Diegaro immeritata per la Savignanese. I gialloblù prendono gol dopo pochi minuti, poi fanno la partita, ma non riescono a segnare e cedono 2-0.
Sankhare al 4′ con un tiro al volo batte Amatori. Savignanese che cresce nella ripresa con Rizzitelli che si rende pericoloso due volte. È il turno poi di Possenti, che mette la difesa sotto pressione due volte in un minuto (64′). I gialloblù a 5′ dalla fine hanno una bella chance con Mazzarini, poi il Diegaro risolve una mischia furibonda. Assalti finali, al 90′ secondo giallo per Tola, il pari non arriva. Sul fischio finale raddoppiano i locali.