Indietro
sabato 2 marzo 2024
menu
Finanziato dall'Unione Europea
Le opinioni espresse sono tuttavia solo quelle degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell'Unione Europea. Né l'Unione Europea né l'autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per loro.
Fondo Sociale Europeo +

Corsi ICT e consulenze a costo zero per le PMI con Cescot

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 gen 2024 10:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini, 29 gennaio 2024 – Per sviluppare siti internet di qualità serve conoscere linguaggi, framework e processi. Per acquisire le competenze di base è in partenza con il Cescot Rimini il corso gratuito “Sviluppo web lato front end”, un’opportunità di innovazione per imprenditori, liberi professionisti e figure chiave dell’Ict, di comunicazione e dei servizi delle piccole medie imprese. 

Il corso insegnerà lo sviluppo di web application lato front end tenendo conto di parametri qualitativi come l’usabilità, l’accessibilità, l’ottimizzazione delle prestazioni indipendentemente dal device utilizzato e la scalabilità nel lungo termine.

Le lezioni del docente Andrea Gaspari, di taglio pratico e operativo, si terranno in videoconferenza con due appuntamenti mattutini alla settimana, per un totale di 48 ore. Saranno fornite letture, esercitazioni da fare in autonomia e con il supporto via mail del docente.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza e i partecipanti potranno avere a disposizione un pacchetto di ore di consulenza per favorire l’applicazione delle nuove conoscenze nelle proprie organizzazioni.

Il percorso è a costo zero per le piccole e medie imprese grazie al cofinanziamento con risorse del Fondo sociale europeo Plus. Informazioni e iscrizioni: Cescot Rimini, 0541 441911, info@cescot-rimini.com.

Altre notizie