Indietro
domenica 3 marzo 2024
menu
domenica 10 dicembre

Sport e Cultura. L'ottava edizione è alla scoperta della Rimini romana

In foto: SPORT E CULTURA II^ Edizione 05 m,arzo 2023 - nella foto Elen Souza Personal trainer) ph © Giorgio Salvatori
SPORT E CULTURA II^ Edizione 05 m,arzo 2023 - nella foto Elen Souza Personal trainer) ph © Giorgio Salvatori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 dic 2023 13:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si svolge domenica mattina, 10 dicembre, la 8^ Edizione di Sport e Cultura l’evento che riesce a unire lo sport e l’attività all’aria aperta con l’approfondimento culturale. Si inizia dalla spiaggia del Bagno Tiki 26 di Rimini aperto solo per le attività sportiva,  anche grazie l’installazione di un igloo che protegge nei giorni piovosi. La partenza è prevista per le 9 e il ritorno per le 11 circa, due ore di attività sportiva guidata da Elen Souza personal trainer, e da Francesca Delbianco guida della Regione Emilia Romagna.

L’edizione di domenica attraverserà e visiterà la Rimini romana, con un nuovo itinerario alla scoperta di chicche inedite. Si camminerà in un anello di 8 km circa e durante il percorso e attraverso le cuffiette anche davanti ai monumenti mentre Elen terrà caldi i partecipanti con esercizi, la Guida racconterà la storia dei monumenti.

 La partecipazione è ad iscrizione con un piccolo rimborso spese per il noleggio delle cuffie, e ci si può iscrivere a questo link o chiamando direttamente Elen Souza: 348/0981594

L’evento ha il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini, oltre a partner come ERBA VITA, RIVIERABANCA, CINEMA FULGOR, BAGNO TIKI 26.

Altre notizie