Indietro
sabato 24 febbraio 2024
menu
Diretta su Icaro TV

L'Omag-MT a Golfo Aranci per sfidare l'Hermaea Olbia

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 dic 2023 09:13 ~ ultimo agg. 16:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le marignanesi, superata con tenacia Offanengo si apprestano ad affrontare una nuova sfida, quella contro le Aquile Tavolarine di coach Guadalupi in programma domenica 3 dicembre alle ore 17:00 (arbitri David Kronaj e Antonino Di Lorenzo).

La grande prova di carattere sfoderata contro le cremasche nella prima giornata di ritorno della regular season deve essere un incentivo, nonostante le pesanti assenze, per affrontare la dura trasferta sul suolo sardo. Le giocatrici guidate da coach Bertini, a ranghi ridotti, si sono comunque allenate con impegno e intensità per avere la grinta necessaria e i sincronismi giusti per tentare la scalata alla vetta che dista solo tre punti.

Le isolane, dopo aver sconfitto l’ex capolista Montecchio, sono reduci dalle sconfitte con Macerata e Mondovì, dove non è bastata la potenza di Adriano, vero astro nascente del volley italiano. Ma la coriacea formazione sarda si è sicuramente evoluta dalla partita di andata di ottobre, vinta dalle zie per 3-0, e scenderà sul taraflex casalingo con tanta voglia di riscatto.

Marina Giacomello, opposto biancazzurro, presenta l’appuntamento imminente: “quella di domenica sarà una partita impegnativa sotto tutti i punti di vista, soprattutto per quanto riguarda il fattore campo. Olbia è molto cresciuta nell’ ultimo periodo e sono sicura che sarà un avversario ostico contro cui giocare. Secondo me sarà importante fare un gioco semplice ma efficace, mantenendo il nostro ritmo.”

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV, le partite dell’Omag-MT sono trasmesse in diretta su Icaro TV (canale 18 del DTT su tutta l’Emilia-Romagna) e su Icaroplay. Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook.