Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

La Omag-MT nel Boxing Day in campo al Banca Macerata Forum

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 25 dic 2023 21:28 ~ ultimo agg. 26 dic 19:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà una serata carica di passione e adrenalina al Banca Macerata Forum nel Boxing Day, quando le Zie si scontreranno con la capolista Cbf Balducci in un match che si preavvisa spettacolare per chiudere con il botto il 2023. L’orario fissato è alle 17, arbitri Debora Proietti e Andrea Bonomo, e le due squadre stanno già preparando le loro armi per una sfida all’ultima palla.

Entrambe le formazioni hanno alle spalle una serie di emozionanti alti e bassi, con una sconfitta interna e una vittoria esterna entrambe decise al tie-break. La tensione è alle stelle, e la OMAG-MT vede in questo match l’opportunità di riscattare la sconfitta dell’andata, cercando di accorciare il gap che la separa dalla squadra di casa. Dall’altra parte, Macerata punta a distanziare le dirette rivali e mantenere la vetta del girone B. Sarà una battaglia sul taraflex, dove ogni punto conta e ogni mossa strategica può fare la differenza.

Questo scontro promette emozioni forti, colpi di scena e una dose abbondante di passione sportiva. I Nipoti sono pronti a riempire le gradinate e a sostenere le Zie con entusiasmo.

Sono le parole del presidente Stefano Manconi a presentare la gara: “In questo momento, con tutte le problematiche fisiche che continuiamo ad attraversare, più di uno scontro al vertice avremmo bisogno di una pausa per recuperare una condizione fisica discreta di almeno qualche atleta. Invece il calendario ci propone la sfida di Macerata dopo la lunghissima trasferta di Lecce. Insieme allo staff valuteremo chi fare scendere in campo domani e quanto rischiare su determinate atlete. Difficile quindi fare previsioni su un match che vedrà affrontarsi due squadre con roster importanti ma che probabilmente in questo momento necessitano entrambe di una pausa per ricaricare le pile. Mi auguro un pubblico importante ed una bella partita”.

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV. Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook.

La partita sarà poi trasmessa su Icaro TV (canale 18) alle 23:30.