Centrale dello spaccio a Marina Centro. Arrestati tre giovani
Avevano trasformato l’appartamento di Marina Centro a Rimini, affittato per turismo, in una vera e propria centrale dello spaccio. Nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato tre giovani stranieri poco più che maggiorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari sono intervenuti dopo diverse segnalazioni di residenti che denunciavano un giro sospetto.
Dopo alcuni pedinamenti e servizi di osservazione è scattato il blitz che ha permesso di sorprendere uno dei tre giovani, in flagranza di reato, mentre stava cedendo circa 10 grammi di cocaina ad un cinquantenne pesarese. All’interno dell’appartamento c’erano altri due ragazzi e dalla perquisizione personale e domiciliare sono saltati fuori altri 40 grammi di cocaina, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento e circa 7000 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro.
I tre giovani sono stati arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Rimini. Nella mattinata di mercoledì 6 dicembre il Giudice del Tribunale di Rimini ha convalidato l’arresto e disposto, per tutti e tre, la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.