40mila lucine accendono l'albero di Natale sul porto di Riccione
E’ stato acceso all’imbrunire della festa dell’Immacolata il grande albero di Natale sul ponte di viale Dante a Riccione. Uno spettacolo di luci, musica e danza a cui hanno partecipato centinaia di persone, tantissimi i bambini. Presenti la sindaca Daniela Angelini, la giunta comunale e il presidente di Geat Fabio Galli, oltre alle autorità civili e militari del territorio.
L’albero di Natale è una cima di abete rosso proveniente dalle Foreste Casentinesi ed è stato illuminato da con 40mila punti luce, dal designer Renzo Serafini; gli addobbi sono stati realizzati da Geat.
Hanno partecipato all’evento anche gli atleti delle associazioni sportive riccionesi che, con le proprie divise, si sono mossi in corteo da piazzale Ceccarini. Lo spettacolo di accensione dell’albero è stato accompagnato dalle sonorità “urban” di MarioRex e dalle coreografie di Aly-Z.
L’accensione dell’albero è stata preceduta dalla benedizione del tradizionale presepe realizzato a bordo della storica imbarcazione “La Saviolina”, ormeggiata a ridosso del ponte di viale D’Annunzio.
40mila lucine accendono l’albero di Natale sul porto di Riccione