Indietro
venerdì 24 maggio 2024
menu
sabato 18 novembre

Per le feste al San Marino Outlet Experience si pattina gratis sulla pista di ghiaccio

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 17 nov 2023 14:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

San Marino Outlet Experience accende le festività natalizie con ‘Switch on event’. Mille luci illumineranno la scena da sabato 18 novembre alle 17 con la cerimonia di accensione del grande albero di Natale e l’inizio degli eventi che accompagneranno i visitatori fino al 7 gennaio. Al Garden Plaza tornerà l’antica giostra dell’800, a cui s’aggiungerà la pista di ghiaccio da 200 mq  alla Event Plaza. Si tratta dell’unica pista sul territorio che non prevede costi di ingresso. E poi le animazioni con le ballerine classiche lungo la shopping avenue.

Sabato si parte alle 16 con la parata natalizia a cui seguirà alle 16.45 il balletto sulle note de “Lo Schiaccianoci”. Alle 17 una nuova esibizione della ballerina col suo principe e l’accensione delle luminarie.

Tutti i sabati di dicembre, poi, saranno organizzati workshop e laboratori gratuiti per bambini. Si conferma l’appuntamento con il Black Friday dal 22 novembre con sconti fino al 70% che si protrarranno fino al Cyber Monday del 27 novembre.

Qualche numero: da gennaio a ottobre San Marino Outlet Experience ha registrato un incremento di vendite totali del 25%. Il confronto è con gli stessi dieci mesi del 2022 e anche sul fronte dell’incidenza Tax free c’è un incremento del 21%, con uno scontrino medio di 1050 €. Anche il segmento lusso è in crescita con scontrino medio salito a 669 €. Due nuovi brand, Guess e Ixos, hanno appena inaugurato le loro boutique, dove entro l’anno sono attese anche le aperture di Montura e Melby.

La crescita è solida – commenta Veronica Foresti, Direttrice Marketing & Turismo San Marino Outlet Experience – perché accompagnata da un lavoro che tutta la struttura orienta alle relazioni internazionali con un team dedicato e in sinergia con lo Stato sammarinese. La Repubblica si sta guadagnando un suo spazio definito negli itinerari dello shopping, soddisfacendo una domanda che cresce in tutto il mondo.  Nuovi brand che arriveranno in queste settimane impreziosiscono ulteriormente l’esperienza da vivere”.