Indietro
menu
Presente il presidente bonaccini

Misano. Il sindaco Piccioni conferma disponibilità a nuova candidatura

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 nov 2023 13:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo che il Pd qualche settimana fa aveva confermato fiducia al sindaco di Misano Fabrizio Piccioni, in vista di una nuova candidatura per le amministrative 2024, ora é lui a ufficilizzare la sua disponibilità. Lo ha fatto durante una cena con più di 200 persone alla presenza del Presidente della nostra regione Stefano Bonaccini.

Piccioni ha presentato un primo resoconto di fine mandato concentrandosi sui buoni risultati in particolar modo sotto l’aspetto turistico, e poi ha confermato la sua disponibilità ad accettare l’invito della coalizione di centrosinistra per una ricandidatura alle prossime amministrative aprendo di fatto la campagna elettorale.

Con rinnovato entusiasmo, orgoglio e senso di responsabilità di chi ha la consapevolezza che c’è un progetto da portare a termine ed uno che va costruito nell’interesse della città, mi rimetto a disposizione della coalizione e della società civile, per continuare ad amministrare una comunità coesa e che guarda al futuro con ambizione e responsabilità“.