Indietro
mercoledì 24 luglio 2024
menu
calcio eccellenza

Futball Cava Ronco-Savignanese 1-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 nov 2023 18:43 ~ ultimo agg. 18:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FUTBALL CAVA RONCO-SAVIGNANESE 1-0

FUTBALL CAVA RONCO: Carroli, Sango, Melandri, Rabiti, Pascucci, Fantinelli, Stucchi, Martoni, Grazdhani, Garavini, Marzocchi A disp: Alpi, Bandini, Delvecchio, Ferrara, Valentini, Lupatelli, Magnani, Yoada, Sciaccaluga. All. Biserni.

SAVIGNANESE: Torri, Zoffoli, Mazzarini A, Mazzavillani, Malo, Lambertini, Possenti, Tola, Amaducci Nicolini, Vitalino A disp: Semprini, Mazza, Ariyo, Pagliarini, Mazzarini, Di Gilio, Sberlati, Mazzuoli, Masciullo. All. Montanari.

Arbitro: D’Ovidio.

Marcatori: 65′ Grazdhani (F).

LA CRONACA
Sconfitta esterna per la Savignanese, che cede 1-0 alla Cava Ronco in trasferta nel tredicesimo turno di campionato. Avvio positivo dei gialloblù, che attaccano con costanza e si rendono insidiosi tramite le sortite di Tola, Vitalino e Malo: sua la chance migliore a tu per tu con il portiere forlivese allo scadere del primo tempo, un’istante dopo c’è tempo pure per un gol annullato per fuorigioco ai locali. In avvio di ripresa la Savignanese cerca di insistere, ma Lambertini, Vitalino e Possenti non trovano il bersaglio grosso. Il gol lo trova invece la compagine di casa, a segno con il colpo di testa di Grazdhani su cross di Sango (65′). La reazione della truppa di Montanari è affidata ad un’incredibile mischia: inzuccata di Lambertini e miracolo di Carroli, arriva Amaducci che, a portiere battuto, colpisce clamorosamente il palo (71′). Anche nel finale super chance, ma Sberlati manda fuori di poco da due passi (87′).