Indietro
lunedì 24 giugno 2024
menu
Volley A2 Femminile

Omag-MT, allenamento congiunto con Macerata e presentazione squadra 2023/'24

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 set 2023 13:45 ~ ultimo agg. 19:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un allenamento congiunto che è stato in realtà una grande rimpatriata, perché nella fila di Macerata, guidata in panchina dall’ex Consolini Stefano Saja, ci sono diverse ex Zie: Alessia Bolzonetti, Alessia Mazzon, Asia Bonelli e Giulia Bresciani. Il test se lo sono aggiudicato le marchigiane per quattro set a zero: 25-18, 25-23, 26-24, 15-7, ma le indicazioni per lo staff tecnico dell’Omag-MT sono state comunque positive, al netto di errori comprensibili in questa fase della preparazione.

Poi al PalaMarignano è stato il momento della presentazione della Consolini 2023/2024. Il presidente Stefano Manconi, sollecitato dai giornalisti presenti, ha detto che “l’obiettivo di questa stagione è fare il massimo e che per andare in A1 bisogna avere delle solide basi economiche e soprattutto essere strutturati come società”. Hanno preso il microfono per un messaggio alla squadra anche Serena Ortolani e la capitana Giulia Saguatti.

E a conclusione del pomeriggio di volley per tutti gli intervenuti penne all’arrabbiata, pane e porchetta, offerti dai “Nipoti”, i tifosi dell’Omag-MT.

La squadra marignanese sabato prossimo alle 17 ospiterà Perugia.

Omag-MT, allenamento congiunto con Macerata e presentazione squadra 2023/’24