Indietro
venerdì 19 luglio 2024
menu
Volley B2 Femminile

Riviera Volley Rimini, completato lo staff tecnico

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 ago 2023 19:06 ~ ultimo agg. 28 ago 15:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È finalmente arrivata l’ora di presentare la parte mancante dello staff tecnico del Riviera Volley Rimini.

Riviera Volley Rimini dà un caloroso benvenuto a Luca, Andrea e ringrazia Davide per continuare il percorso iniziato da diversi anni.

Luca Feroldi: Secondo allenatore
Docente Nazionale Fipav dei comitati di Cremona e Piacenza e selezionatore provinciale U14 di Piacenza da oltre 6 anni per il trofeo dei territori Emilia Romagna. Negli ultimi anni ha allenato per otto anni la serie C Maschile San Paolo Piacenza, per un anno la serie D femminile Monticelli e fino alla scorsa stagione la serie C maschile Monticelli D’Ongina. Insomma, tanta esperienza maturata in 27 anni di attività a disposizione di Coach Balzani per la prossima stagione di B2 targata Riviera Volley e un’ottima occasione per tutte le giocatrici di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

Andrea Bonfè: Assistente allenatore
Andrea, volto noto della pallavolo riminese, darà una mano Coach Balzani e Coach Feroldi, tanta esperienza anche per lui, infatti ha sempre militato tra i campionati di serie D e C. Siamo certi che saprà essere fondamentale per questo percorso visto anche la sua disponibilità e serietà – scrive di lui la società -.

Davide Giannini: Preparatore Atletico
Dopo tanti anni insieme sarà ancora Davide e il suo staff ad occuparsi della parte fisica delle ragazze per affrontare al meglio il campionato di Serie B2.