Indietro
lunedì 24 giugno 2024
menu
Volley B2 Femminile

Sara Bologna è il primo rinforzo della Lasersoft Riccione

In foto: La stretta di mano tra Sara Bologna ed il DS Sanzio Sacchetti
La stretta di mano tra Sara Bologna ed il DS Sanzio Sacchetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 lug 2023 17:25 ~ ultimo agg. 15 lug 08:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le importanti riconferme delle settimane scorse, ecco il primo rinforzo per la Lasersoft Riccione, in vista della seconda stagione consecutiva in serie B2 Nazionale. Il nome nuovo, ma ben conosciuto in provincia, è quello della schiacciatrice riminese Sara Bologna.

Un innesto di grande spessore l’arrivo di Sara, una preziosa arma in più per l’attacco della Lasersoft che andrà ad aumentare le qualità del settore delle schiacciatrici della rosa riccionese, insieme alle già confermate Gabellini e Godenzoni.

A contratto firmato queste le parole di Sara Bologna: “Quest’anno ho deciso di intraprendere una nuova avventura perché ho visto nel Riccione Volley una grande opportunità a cui non potevo rinunciare. Ovvero il poter continuare a giocare in una categoria Nazionale, come la serie B2, in una squadra che ha saputo dimostrare la scorsa stagione quanto sia forte e per lo più poter ritrovare in panchina coach Michele ‘Ciro’ Piraccini verso cui nutro grande stima. Per questi motivi sono molto carica di essere qui e mi auguro di poter crescere personalmente, divertirmi e poter contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi!”