Indietro
lunedì 24 giugno 2024
menu
Basket Serie C

Iliya Saltykov ancora in canotta Dulca Angels. Daniel James ai saluti, direzione USA

In foto: Iliya Saltykov
Iliya Saltykov
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 lug 2023 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ILIYA SALTYKOV VESTIRÀ I COLORI ANGELS ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE

Un grande rinnovo per la Dulca Angels che si assicura le prestazioni del talento russo che ha fatto infiammare il Pala SGR con la sua fisicità e il suo talento.

La trattativa andata a buon fine con Iliya è frutto sicuramente dal rapporto cominciato la passata stagione. Saltykov infatti è stato accolto a Santarcangelo da un clima familiare fin da subito. A motivare il suo rinnovo è sia la fantastica città sia l’importante percorso di crescita tecnica che ha già intrapreso al Pala SGR, dove sta frequentando il Camp di alta specializzazione.

Un gran colpo messo a segno dal direttore Sportivo, Gianluca Sacchetti, che commenta così il rinnovo: “Voglio ringraziare prima di tutto Ilya e il suo Agente Raivis perché hanno creduto in noi, affidandosi completamente alle nostre strutture per la crescita del ragazzo. Voglio inoltre ringraziare Rinascita Basket Rimini, senza la quale non saremmo riusciti a tenere Iliya a Santarcangelo: RBR permetterà a Ilya di allenarsi con la Serie A2 dandogli così la possibilità di continuare a migliorare e testarsi in allenamento con una squadra professionistica. Iliya regalerà al pubblico del Pala SGR tanto divertimento con le sue giocate ad alta velocità. È una conferma che permetterà agli Angels di affrontare il campionato con tanta ambizione”.

DANIEL JAMES AI SALUTI, DIREZIONE USA

È tempo di salutare Daniel James, che prende il volo direzione USA per continuare la sua carriera da studente e giocatore nei college. Un altro Angels che spicca il volo, lontano, per fare carriera e continuare a inseguire i propri sogni.