Indietro
venerdì 14 giugno 2024
menu
Calcio Giovanile e Seconda Cat.

Garden: collaborazione con il Rivazzurra per le squadre U17 e U14

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 lug 2023 09:09 ~ ultimo agg. 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attività della sezione calcio del Garden non conosce soste.

SECONDA CATEGORIA
Continua l’allestimento della rosa della squadra alla quale al momento mancano un portiere e quattro, cinque giocatori giovani, che possano integrare la rosa dando qualità e disponibilità ad un gruppo che si è dimostrato di valori forti.

A fianco agli incontri per il completamento della rosa sono a buon punto quelli finalizzati al rafforzamento della società che necessita di figure dirigenziali e da campo che possano sostenere i ragazzi e lo staff in tutte le necessità.

Per i rapporti con la Figc e con le altre società, candidato numero uno è Fabio Berardi, il mitico Berry, che così rivestirebbe il doppio incarico affiancando al ruolo di giocatore quello di team manager. In via di definizione il vice allenatore, una figura che possa supportare al meglio il lavoro di mister Pasquale Martino.

ATTIVITÀ AGONISTICA
Per quanto riguarda le squadre Under 15, Under 16 e Under 17, attivi i contatti con le società del circondario ed in prima battuta con il Rivazzurra Calcio in virtù di una collaborazione cominciata anni fa che ha visto come principale attore il compianto tecnico Bobo Gori. In particolare con questo storico club avrà al centro l’allestimento delle rose delle formazioni Under 17 e Under 14 per dare a tutti i ragazzi la possibilità di partecipare attivamente ai campionati.

Altri incontri sono in programma con Promosport e altre società del territorio.

ATTIVITÀ DI BASE
Continuano gli incontri informativi per tutte le annate con focus su giorni e orari di allenamento, staff, obbiettivi generali stagionali.