Indietro
sabato 20 luglio 2024
menu
Trofeo della Romagna 2023

Brilla ancora il "rosa" della Scuderia HF

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 lug 2023 22:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Motori, divertimento e cultura nella tappa faentina, valida come terza prova del Trofeo della Romagna 2023 di regolarità per auto storiche e moderne.

Il Raduno Faenza-Lugo-Monte Trebbio organizzato dal Team Top Drive di Faenza, si è rivelata una manifestazione avvincente e particolarmente gradita è stata la prova all’aeroporto Francesco Baracca di Lugo a cui ha fatto seguito una visita al museo dedicato all’aviatore romagnolo.

Per la Scuderia HF di Santarcangelo è stata “la conferma della bontà del progetto di rilancio e sviluppo del movimento automobilistico per il quale poniamo particolare attenzione al settore femminile” spiega Loris Giorgetti.

Ottimi i piazzamenti ottenuti dall’equipaggio “rosa” Bonacini-Barbacci su Ford Fiesta ST del 2013, che ha concluso la gara con un doppio secondo posto, quello di raggruppamento e quello della classifica femminile. L’equipaggio si è così issato al primo posto provvisorio del Trofeo della Romagna 2023, in attesa delle prossime tappe.

La prossima in calendario per il Trofeo della Romagna è fissata per domenica 6 agosto: protagonista la Valconca, nel Riminese, grazie alla 3^ Coppa Città di Morciano, organizzata dalla Scuderia Nuova SAM, con partenza da piazza del Popolo, prove nel paddock del Misano Word Circuit, poi sulle strade di San Giovanni in Marignano, Portoverde, Gemmano, Montefiore Conca.

La Scuderia HF porterà al via ben tre equipaggi femminili: alla coppia Bonacini-Barbacci, che rimane l’equipaggio da battere, si affiancheranno altre due coppie di agguerrite ed esperte conduttrici.