Indietro
giovedì 13 giugno 2024
menu
Volley C Maschile

Andrea Arcangeli e Prime Cleaning Riccione ancora insieme

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 lug 2023 16:56 ~ ultimo agg. 16:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda conferma per la Serie C maschile targata Prime Cleaning Riccione. Dopo il palleggiatore Matteo Alessandri, nella rosa che sarà a disposizione di coach Botteghi si registra un’altra presenza importante, quella dello schiacciatore Andrea Arcangeli.

La società del presidente Tontini ha voluto tenersi stretto un altro trascinatore del roster 2022/2023, puntando ancora sul martello riccionese classe 1996, cresciuto nelle giovanili della società di pallavolo della Perla Verde.

A caccia di un’altra stagione da protagonista, Andrea è pronto ad iniziare la sua terza avventura consecutiva in serie C a Riccione: “Resto a Riccione con buone motivazioni, orgoglioso di continuare a fare parte di questa società e di poter trascorrere un altro anno con un gruppo molto affiatato. Per la prossima stagione vogliamo replicare quanto di buono fatto vedere quest’anno, provando a migliorare il cammino che ci ha portato a quel risultato. Dal mio canto io continuerò a dare il massimo come ho dimostrato in questi anni con questa maglia!”