Indietro
venerdì 14 giugno 2024
menu
Giovedì 13 luglio

All'Aquafan di Riccione si balla, si canta e si tifa con Gli Autogol

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 14 lug 2023 13:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il trio più amato dagli appassionati di calcio (e non solo), è passato dall’Aquafan di Riccione con Coca-Cola. Una giornata di divertimento, quella di giovedì 13 luglio, in compagnia de Gli Autogol, sul palco della Piscina Onde. Tra parodie, quiz, imitazioni, balli di gruppo e sketch, il pubblico di Aquafan si è scatenato in acqua. E gli Autogol hanno fatto divertire davvero tutti, insieme a dj Benzy. Al termine della giornata, momento di incontro e selfie.

Per Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, era la prima volta in Aquafan. “Forse solo uno di noi era stato da piccolo – raccontano – qui a Riccione e all’Aquafan. Siamo stati in Romagna anche per altri eventi, in questi giorni, ma il desiderio è di tornare proprio all’Aquafan prima della fine dell’estate, per fare gli scivoli. È un parco super divertente”.

Il trio di youtuber e creator, nasce artisticamente nel 2008. Da conduttori radiofonici e star del web, oggi ha conquistato il grande pubblico, grazie anche alla conduzione di programmi radio e tv in Rai. Gli Autogol sono sul podio dei video creator e dei web influencer più seguiti d’Italia. Oggi conducono il programma ‘L’invasione degli Autogol’ su Rai Radio2 e conducono I’m Tim Summer Hits su Rai 2 in onda tutte le domeniche dell’estate e hanno co-condotto anche il ‘PrimaFestival’ di Sanremo 2023.

In Piscina Onde Gli Autogol hanno cantato e ballato anche i loro grandi successi, primo tra tutti il singolo ‘Baila como el Papu’.

Gli eventi continuano all’Aquafan di Riccione. Martedì prossimo 18 luglio, torna la rassegna di Maxibon Music Wave con CLARA, una delle new entry della serie tv del momento: Mare Fuori.

AQUAFAN, GLI SCIVOLI E LE ATTRAZIONI
Accanto all’M280, la più grande attrazione nella storia del parco romagnolo, sono tantissime le attrazioni amate dal pubblico: Kamikaze, Extreme River, Speedriul, Surfing Hill, Twist e StrizzaCool. Per gli amanti del brivido c’è poi lo scivolo completamente al buio Black Hole, per il relax l’area idromassaggi del Poseidon. Tre le aree riservate ai più piccoli: Arca Beach, Piscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo.

AQUAFAN NO STOP
Il grande ritorno per l’estate 2023 è di ‘Aquafan No Stop’, parco aperto dalle 10 fino alle 23.30 con scivoli aperti fino alle ore 23. Grande animazione, musica e divertimento in Piscina Onde con sorprese e dj set, giovedì 27 Luglio e giovedì 10 Agosto.