Indietro
giovedì 20 giugno 2024
menu
Al Wonderbay di San Marino

Alla coppia Nuti-Brasini la terza tappa della "SMOE Summer Padel Cup"

In foto: I vincitori nel maschile: Nuti e Brasini
I vincitori nel maschile: Nuti e Brasini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 lug 2023 12:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giro di boa per la “SMOE Summer Padel Cup” e le emozioni ed il divertimento salgono di livello. Mercoledì al Wonderbay di San Marino è andata in scena la terza tappa della competizione, nuovamente con 20 coppie di padelisti ai nastri di partenza, numero massimo di iscritti.

A vincere il torneo sono stati Andre Nuti e Luca Brasini, coppia ormai leggendaria in quel di San Marino, con il primo che firma la sua seconda vittoria consecutiva e il secondo che fa centro alla sua prima presenza in questa competizione estiva. Perdono, in una finale a senso unico, Baldini e Angeli, autori comunque di gran torneo.

Nel torneo Silver vincono Fiscaletti-Del Bianco, in una bella finale finita 6-3 contro la giovane coppia Selva-Colombari.

Nella classifica generale, nonostante il secondo posto in questa tappa, Baldini si conferma in testa con 400 punti. Inseguono Nuti a 300 e Angeli a 275.

L’appuntamento con la quarta e penultima tappa estiva è in programma mercoledì 19 luglio. Le iscrizioni apriranno questo venerdì al numero +39 379 132 3940 o in direct alla pagina Instagram “smashpadelworld”.