Indietro
lunedì 20 maggio 2024
menu
Al "Tardini” di Parma

Nazionale di San Marino: giovedì scatta la missione Kazakhstan

In foto: ©Buzzi
©Buzzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 giu 2023 14:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Nazionale di San Marino è attesa domani (giovedì) allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, sede straordinaria dell’incontro tra i Titani ed il Kazakhstan vista l’indisponibilità del San Marino Stadium – sottoposto a interventi di rinnovamento del manto erboso che nelle prossime settimane lo riconsegneranno all’attività sportiva.

Nella serata di ieri i Titani si sono allenati agli ordini di Fabrizio Costantini, che ha diramato l’elenco dei ventitré calciatori convocati per la partita di venerdì 16 giugno (calcio d’inizio alle ore 20:35).

Il Commissario Tecnico della Nazionale di San Marino, prossimo alla sua tredicesima gara, parlerà alla stampa domani pomeriggio alle 17:00. Mezz’ora più tardi, l’inizio della sessione di allenamento ufficiale dei Biancazzurri, aperta ai media per i primi 15 minuti. Medesima modalità per l’allenamento del Kazakhstan, programmato alle 19:00 di domani, a margine della conferenza stampa delle 18:20.

Le due nazionali si sono sfidate due sole volte in passato: si trattava delle Qualificazioni ad EURO 2020 e maturarono due successi kazaki. All’Astana Arena terminò 4-0, al San Marino Stadium invece 3-1 con acuto di Filippo Berardi – il primo con la maglia della Nazionale.

Dopo l’impegno contro il Kazakhstan di venerdì sera, i Titani raggiungeranno Helsinki – sede della seconda gara internazionale di questa Week of Football. La partita con la Finlandia si giocherà lunedì 19 giugno, alle ore 18:00.

FSGC | Ufficio Stampa