Indietro
martedì 26 settembre 2023
menu
Alla Shark Sport Arena

Mazzarini-Donati vincono la seconda tappa del torneo di Beach Volley

In foto: Mazzarini-Donati, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 giu 2023 16:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena” la seconda tappa del torneo di Beach Volley. Venti coppie maschili ai nastri di partenza, colpi spettacolari e tante partite degne di nota regalano al pubblico presente una grande tappa conclusasi in tarda serata.

Il secondo dei sei giovedì dedicati al Beach Volley alla Shark Sport Arena non ha certamente deluso. Vincono il torneo Mazzarini-Donati, alla loro prima presenza nella competizione, trionfando in finale per 21-15, senza mai perdere il controllo del match. Sul secondo gradino del podio si piazzano Zaghini-Fabbri, coppia vincitrice della prima tappa e che quindi, nonostante la sconfitta in finale, mantiene la vetta nella classifica generale. Si ferma in semifinale, contro i vincitori del torneo, la corsa di Bedetti-Martinini, in quella che è stata la partita più combattuta ed entusiasmante della competizione: terminata 25 a 23. Esce in semifinale anche la coppia Urbinati-Gambuti, autrice di un ottimo torneo.

Nel torneo Silver, la coppia Conti-Mazza ha la meglio su Conti-Agostini, al termine di un gran bell’incontro.

L’appuntamento per il prossimo evento è fissato al prossimo giovedì 6 luglio, per quello che sarà un torneo a coppie miste.

Gli eventi di Beach Volley realizzati presso le Spiagge Rimini, sono organizzati dalla Shark Sport Events e dall’associazione sportiva Romagna Beach Games: una collaborazione, la loro, che si sta consolidando sempre di più, evento dopo evento.

Per iscriversi alla prossima tappa contattare il numero +39 392 654 1914.