Indietro
menu
l'episodio nella notte

Lite degenera in violenta rissa. Morte cerebrale per 34enne

In foto: il PM sul posto
il PM sul posto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 giu 2023 15:22 ~ ultimo agg. 12 giu 11:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha avuto un esito tragico una lite scoppiata nella notte a Miramare. Intorno alle due, nelle vicinanze di un locale, è scoppiato un diverbio tra due persone che si è presto trasformato in una violenta colluttazione. Ad avere la peggio è stato un 34enne, originario di Foggia e Vigile del fuoco in servizio al distaccamento aeroportuale di Rimini, che si è azzuffato con un buttafuori del vicino locale. La tensione tra i due sarebbe scoppiata per gli apprezzamenti eccessivi da parte del 34enne nei confronti di alcune ragazze presenti nel locale.

Dall’interno, la lite è proseguita all’esterno. A seguito dei calci e pugni ricevuti il foggiano è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Infermi, dove nella notte le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Tanto che questa mattina i medici hanno dichiarato la morte cerebrale.

Sul posto nella notte sono intervenute le Volanti della polizia di Stato. Questa mattina nel vialetto dove è avvenuto il fatto c’è stato un sopralluogo da parte del magistrato Davide Ercolani insieme alla Squadra Mobile e alla Scientifica. Sono state repertate alcune tracce di sangue. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e visioneranno le immagini della videosorveglianza. Sul buttafuori sono in corso accertamenti da parte della Procura. L’ipotesi di reato, qualora venisse accertata la morte del 34enne, è di omicidio preterintenzionale.