Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Giovanile

Il Garden nella prossima stagione schiererà anche una squadra Under 17

In foto: La squadra 2016 del Garden
La squadra 2016 del Garden
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 giu 2023 15:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si conclude in settimana l’attività agonistica e di Base del Garden con le giornate di chiusura delle varie categorie caratterizzate da mini tornei e piccoli buffet di saluto e fari già puntati sulla prossima stagione dove non mancheranno significative novità. Soddisfazione per l’ottimo esito della stagione che va in archivio caratterizzata dai costanti miglioramenti che i ragazzi hanno dimostrato sul campo nel corso della stagione. Un plauso ai mister, a tutti i componenti degli staff tecnici per la professionalità, l’impegno e la passione profusa sul campo in tutte le situazioni.

La Under 16 si congeda con il torneo di Cervia nelle giornate di sabato e domenica, la categoria 2010 con i tornei della Sanges e di Novafeltria, i 2011 col torneo della Sanges e i 2012 con il torneo di Novafeltria.

Nelle ultime settimane con la sconfitta contro l’Asar Riccione si è fermato in semifinale il percorso della Under 14 di Andrea Pagliarani in Coppa Primavera Figc. Da rilevare le ottime partecipazioni delle categorie di Base ai tornei di Verucchio, dei Delfini e dell’Asar Riccione dove le squadre delle categorie dal 2012 al 2016 si sono messe in luce con ottime prestazioni e risultati.

Intanto l’organizzatore delle Sezione Calcio del Garden, Valter Sapucci, è già al lavoro per la prossima stagione e l’appuntamento è per le fine del mese di giugno per la presentazione di tutti gli staff, in cui è annunciato l’inserimento di nuove figure tecniche, e delle squadre che parteciperanno ai campionati agonistici, dalla Seconda categoria all’Under 14. La novità è l’inserimento di una formazione Under 17.