Indietro
venerdì 14 giugno 2024
menu
Volley A2 Femminile

È Marina Giacomello a completare il roster dell'Omag-MT

In foto: Marina Giacomello
Marina Giacomello
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 giu 2023 08:43 ~ ultimo agg. 27 giu 00:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Marina Giacomello, dopo l’ottima stagione trascorsa a Cremona, entrerà a far parte della squadra delle “Zie” di San Giovanni con una grande voglia di crescere e migliorarsi.

Nata il 1 aprile 2004 a Dolo, in provincia di Venezia, nella sua seppur breve carriera, Giacomello ha già ottenuto risultati significativi anche a livello internazionale. Con la nazionale italiana under 16, ha conquistato il secondo posto agli Europei nel 2020 e ha contribuito alla qualificazione della nazionale under 17 agli Europei sempre nel 2020.

Un bagaglio tecnico interessante quello di Marina, che la vede attaccante di banda ai suoi esordi per poi trasformarsi ed evolversi in opposto durante il suo percorso nelle giovanili dell’Imoco Volley di Conegliano.

Marina Giacomello con la sua determinazione, voglia di crescere e versatilità crediamo che abbia tutte le carte in regola per divertirsi e fare ulteriori progressi insieme al team di Coach Bertini.

“Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione – le prime parole di Marina da “Zia”- e sono ansiosa di conoscere tutte le nuove compagne, la società, lo staff e i tifosi! Non aspetto altro che mettermi a disposizione della squadra e impegnarmi in campo. Ci vediamo in palazzetto.”

Ufficio comunicazione Polisportiva A. Consolini