Indietro
venerdì 14 giugno 2024
menu
Martedì 27 giugno

Champions League: sarà Tre Penne vs Breidablik (Islanda)

In foto: (Foto ©UEFA)
(Foto ©UEFA)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 giu 2023 13:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presso il quartier generale della UEFA a Nyon, Svizzera, è andato in scena il sorteggio del mini girone preliminare all’edizione 2023-2024 della UEFA Champions League, che si disputerà in Islanda.

I campioni di San Marino sono stati sorteggiati contro i padroni di casa del Breidablik, testa di seria insieme ai montenegrini del Buducnost Podgorica, che affronterà nell’altra semifinale l’Inter Club D’Escaldes (Andorra). Entrambi gli incontri si giocheranno martedì 27 giugno, il Tre Penne scenderà in campo alle ore 19.00 locali (21.00 CET). Le due vincenti si sfideranno poi in finale il 30 giugno. Chi vincerà avanzerà al primo turno di Champions League, mentre le tre formazioni perdenti approderanno al secondo turno di UEFA Europa Conference League.

In vista della trasferta islandese il Tre Penne ha già ripreso ad allenarsi agli ordini del tecnico Stefano Ceci, che ha commentato il sorteggio: “Sappiamo che sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra fisica e nel pieno del campionato. Rispetto alla squadra montenegrina sarà meno tecnica, ma il movimento islandese è cresciuto veramente tanto recentemente, noi studieremo i nostri avversari e vorremo farci trovare pronti”.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci