Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

Alessandro Zanchi alla 7a da viceallenatore dell'Omag-MT. Confermato anche DT di Unica

In foto: Alessandro Zanchi
Alessandro Zanchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 giu 2023 10:23 ~ ultimo agg. 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scongiurata la crisi del settimo anno, siamo entusiasti di annunciare – si legge in una nota della Consolini – che Alessandro Zanchi farà ancora parte dello staff tecnico della OMAG-MT come vice allenatore. Per il tecnico biellese si tratta della settima stagione in biancazzurro e per il prossimo anno sarà il braccio destro del nuovo coach Matteo Bertini. Confermato anche in qualità di direttore tecnico di Unica, il progetto giovanile nato dalla collaborazione tra i settori giovanili di Riccione Volley e Consolini Volley.

Imprescindibile Alessandro.
“Vorrei ringraziare il Presidente Stefano Manconi per la sua fiducia – commenta Zanchi -. È un vero onore essere riconfermato per la settima stagione consecutiva alla Consolini, Omag-Mt, in Serie A2. Ho sempre avuto un profondo rispetto per la visione e la direzione che Manconi ha dato a questa squadra, ed è un privilegio continuare a lavorare sotto la sua guida. Sono altrettanto entusiasta per l’opportunità di poter lavorare con l’Head Coach Matteo Bertini. La sua recente nomina qui in casa Omag-Mt apre nuove strade per il nostro team, sono convinto che collaborando porteremo la squadra a nuovi livelli di successo. Credo fermamente che continuando ad impegnarci con la stessa dedizione e determinazione dimostrate fino ad ora saremo in grado di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Per quanto riguarda la nuova squadra per la stagione 2023/24 sono molto ottimista. Stiamo formando un gruppo solido, ricco di talento e di passione, e sono impaziente di vederlo in azione. Insieme guardiamo avanti con fiducia e speranza, pronti ad affrontare qualsiasi sfida ci riserverà la prossima stagione.”

Ufficio comunicazione Polisportiva A. Consolini