Indietro
venerdì 12 aprile 2024
menu
Al Circolo Tennis Cicconetti

Ai nastri di partenza il memorial "Arnaldo Cicconetti" di 3a. Le teste di serie

In foto: La squadra di D1 maschile del CT Cicconetti
La squadra di D1 maschile del CT Cicconetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 giu 2023 10:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte oggi il secondo grande appuntamento stagionale con il circuito nazionale per il Circolo Tennis Cicconetti. Si tratta del memorial “Arnaldo Cicconetti”, torneo nazionale di 3a maschile, una classica ormai, che terrà banco sui campi riminesi fino al 9 luglio.

Notevole il dato delle adesioni, sono ben 95 i giocatori iscritti, i big sono sicuramente i 3.1, quindi Massimiliano Zamagni, il maestro proprio al Ct Cicconetti, che quindi gioca sui campi di casa, Pietro Vagnini (Tc Viserba) ed il sammarinese Mattia Muraccini (Tc Valmarecchia), a seguire il gruppo dei 3.2, quindi Matteo Peppucci (Ct Cicconetti), Mattia Cerbata e Dario Zamagna. Notevole la quantità degli iscritti, ma anche la qualità, con tanti giovani pronti a dar battaglia.

Si parte con la prima sezione nella quale le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.3 Jorg Pfister, Simone Cicognani, Nicola Manuzzi ed Andrea Panni. Nel secondo tabellone teste di serie nell’ordine ai 4.1 Fulvio Cesari, Lorenzo Accreman, Luca Lorenzi, Emanuel Vannucci, Valerio Aguirre Sambuci, Fabio Tanburini, Giacomo Francini, James Mohamed Aratari, Niccolò Lunedei, Leonardo Capogrossi ed i 4.2 Andrea Milano, Alberto Morigi, Umberto Calcagno e Kevin Tafaj.

Il giudice di gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Renato Augusto Tosi.