Indietro
venerdì 12 aprile 2024
menu
FSGC

Futsal: varate misura di sicurezza per le fasi finali di campionato al Multieventi

In foto: ©FSGC/Pruccoli
©FSGC/Pruccoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 mag 2023 15:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la straordinaria e massiccia partecipazione di pubblico al Multieventi Sport Domus, in occasione della recente finale di Titano Futsal Cup, la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio – accogliendo la segnalazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese – comunica che per le fasi finali di Campionato Sammarinese di futsal saranno adottate misure volte a garantire la sicurezza e l’incolumità del pubblico presente e delle squadre coinvolte.

A partire dalle semifinali del 23 e 30 maggio ed anche in occasione delle finali del 6 giugno 2023, personale stewards monitorerà gli accessi alla tribuna del Multieventi Sport Domus verificando – a norma di regolamento dell’impianto – che sia rispettato il limite di 400 persone. Superata questa soglia, il pubblico eccedente potrà recarsi al piano superiore per seguire l’incontro dalle vetrate.

Si rammenta infine che per gli stessi incontri sopra menzionati, sarà in vigore la normativa relativa agli oggetti proibiti, ad esempio bottiglie di vetro. In caso di possesso degli stessi, non sarà possibile accedere alla tribuna.

FSGC | Ufficio Stampa