Indietro
menu
700 fan dall'estero

Blasco Fan Club: a Rimini aprono due infopoint in vista del soundcheck

In foto: Vasco Rossi al Romeo Neri
Vasco Rossi al Romeo Neri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 mag 2023 13:03 ~ ultimo agg. 13:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da domenica 28 maggio saranno due gli Infopoint del Blasco Fan Club aperti in città in vista del Soundcheck del 1 giugno allo Stadio Romeo Neri, regalo annuale del rocker agli iscritti al club ufficiale di Kom.

Per tutti i fan di Vasco, da domenica in piazza Cavour gli spazi messi a disposizione dal Comune di Rimini accanto all’Urp, saranno aperti dalle 11 alle 18 di domenica, dalle 15 alle 19 di martedì 30 e mercoledì 31 maggio.

Il secondo infopoint si trova presso Saraghina Eyewear (via Emilia 102) con apertura lunedì, martedì e mercoledì 29-31 maggio, orari 10-13 e 15-19.

Presso gli info point ci sarà la possibilità di richiedere l’iscrizione al fan club con l’accesso al soudcheck del 1 giugno (www.vascorossi.net, per tutte le info e domande Ilblasco@vascorossi.net) e avere informazioni su come partecipare alle varie iniziative (prove, incontri, prevendite ticket).

Per la data del soundcheck del 1 giugno sono attesi tantissimi fan, fra quelli che hanno già dato conferma e quelli che si stanno aggiungendo di giorno in giorno. Quasi un terzo si fermerà anche per la data zero del 2 giugno. Oltre 700 i fan del Blasco che arriveranno da fuori Italia, con in testa la Svizzera e il Belgio, ma anche dall’Australia, il 23 % proviene dall’Emilia Romagna, seguita dal 21% dalla Lombardia, 15% Triveneto, 9% Lazio.