Indietro
menu
alle 20,35 su icaro TV

A "I Giorni della Chiesa" il vescovo Nicolò: contento di essere tra voi

In foto: il vescovo Nicolò Anselmi a I giorni della Chiesa
il vescovo Nicolò Anselmi a I giorni della Chiesa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2023 16:25 ~ ultimo agg. 27 mag 09:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Puntata speciale de “I giorni della Chiesa”, questa sera (venerdì) alle 20,35 su Icaro Tv. Nella puntata, l’ultima dell’edizione invernale, il Vescovo Nicolò Anselmi racconterà i primi quattro mesi da pastore della Chiesa riminese. Sollecitato dalle domande di Paolo Guiducci e Simona Mulazzani, approfondirà diversi temi che gli stanno a cuore e che vorrebbe fossero al centro del suo suo servizio episcopale.

Sono stati mesi di tantissimi incontri, ho cercato di dire di si a tutti coloro che mi hanno invitato e ho ascoltato tanto. E’ bello il popolo riminese, ho scoperto un grande cuore e spirito di accoglienza. Posso dire di essere contento di essere tra voi” .

Dalla settimana prossima “I giorni della Chiesa” lasceranno spazio, nello stesso orario, al nuovo programma “Alla scoperta dei Centri” che racconta le tante attività dei centri sociali anziani del comune di Rimini, che fanno parte della rete Ancescao. Lo storico programma ecclesiale di Icaro TV tornerà durante l’estate con puntate speciali: la prima a metà giugno per raccontare la partenza di una decina di ragazzi delle scuole superiori riminesi in partenza per un’esperienza missionaria, accompagnati da don Giampaolo Rocchi.