Indietro
lunedì 20 maggio 2024
menu
Valmarecchia Softball

Piranhas Valmarecchia: sabato 15 l'esordio nel campionato di serie B di Softball

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 apr 2023 17:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato prossimo alle ore 15:00, presso il campo comunale di softball di Villa Verucchio (Parco Marecchia) play ball per la formazione seniores delle Piranhas Valmarecchia contro l’Anzio in un campionato che le porterà a viaggiare al Centro Italia.

Infatti le Piranhas sono state inserite nel girone D del campionato di serie B di Softball e dovranno vedersela oltre che contro l’Anzio, poc’anzi citato, con il Chieti, il Grosseto, la Fiorentina e il Cali Roma Girls.

Diverse sono le novità in casa Piranhas, a cominciare dallo staff tecnico completamente rinnovato.

Manager sarà Marco Tontini, un gradito ritorno in casa Valmarecchia, coach Giuseppe Mancini, preparatore atletico Maximilian Rossi, dirigente accompagnatore Renzo Mini.

È stato sottoscritto inoltre un accordo di collaborazione con il Forlì per atlete tra i 15 e 21 anni per gettare le basi per un ringiovanimento della rosa. Saranno, al momento, cinque le atlete del Forlì che completeranno il roster della Valmarecchia.

Altra novità, importante per una piccola società come la Valmarecchia, l’arrivo di uno main sponsor I.G.S. (Italian Global Service) – iltecnico2424 e la sponsorizzazione da parte dell’associazione Soroptimist – Club di Rimini che ha voluto “sposare” la causa delle donne nello sport.

Si ricordano anche le altre ditte che, comunque, attraverso i loro contributi, permettono l’attività della Valmarecchia: A.C.S di Tonini Eros, 2 Riccioli Verdi di Greco Stefano, Valdinoci Luca, Gbc Funghi delle Terre di Romagna, Bond s.r.l., Mearini Matteo Fabbri davide & co.

Questo il calendario: Campionato Serie B Softball.