Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Diretta su Icaro TV

Mercoledì l'Omag-MT a Montichiari per gara2 della semifinale play off

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 apr 2023 18:17 ~ ultimo agg. 25 apr 01:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La vittoria di domenica al Playhall di Riccione contro la corazzata Millennium Brescia in gara1 delle semifinali play-off ha confermato che la Omag-MT può dar fastidio a tutte le avversarie, ma fa già parte dell’album dei ricordi: da oggi le Zie sono al lavoro per preparare gara2.

Mercoledì 26 aprile (ore 20,30) si disputerà il match di ritorno delle semifinali a Montichiari (BS). La partita metterà a confronto due squadre motivate a mille per ragioni opposte. Di fronte al proprio pubblico le Leonesse di Alessandro Beltrami avranno, in caso di successo, l’occasione di rimandare il verdetto a gara3, mentre la squadra di Enrico Barbolini avrà la grande chances di chiudere i conti ed aggiudicarsi la finale contro la vincente di Trento-Talmassons (ora conduce Trento 1-0).

Ne parliamo con il vice allenatore Alessandro Zanchi. “Sono estremamente contento per la gara in casa appena conclusa, in cui le nostre ragazze hanno dimostrato grinta e determinazione, ottenendo una meritata vittoria per 3 a 1. Il punteggio riflette perfettamente l’andamento della partita e l’impegno delle atlete sul campo. Guardando avanti, sono fiducioso per gara due contro le ragazze di Brescia, che cercheranno sicuramente di ribaltare il risultato. Non dobbiamo sottovalutare la loro capacità di essere concrete nel loro abituale palazzetto, siamo pronti ad affrontare una sfida intensa. Accedere direttamente alla finale sarebbe un risultato eccezionale per la nostra squadra, sia dal punto di vista del risultato sportivo che dal punto di vista fisico e morale, poiché ci permetterebbe di sfruttare al massimo il tempo rimanente prima dell’eventuale finale e recuperare alcuni fastidi fisici e prepararci con calma.”

Ricordiamo a tutti coloro che non potranno vivere dal vivo le emozioni di questa sfida, che il match sarà trasmesso in diretta su Icaro TV (canale 18).